Nuova intrigante avventura di Simona Diodovich: Phoenix Series, una saga militar romance / romantic suspence pronta a emozionarvi. Loogerprimo appuntamento  

Un progetto corale, nove autrici pronte a introdurvi ne La Confraternita dei Leoni, una collection firmata da Adele Vieri Castellano, Anna Grieco, Francesca Redeghieri, Valentina Piazza, Michela Piazza – Pamela Boiocchi, Mariangela Camocardi, Pitti Du Champ, Linda Bertasi, Irene Grazzini, Francesca Cani, che vi porterà indietro nel tempo, per raccontare l’amore, l’arme e le passione nelle sfumature del Regency. Esce oggi l’antefatto, disponibile gratuitamente QUI

C’ era una volta, nuovo romanzo di Ivy D. Morgan

Looger

Phoenix Series 1

Simona Diodovich

Genere: Romantic suspence/Militar romance

Editore: Self Publishing

Trama:

Cloe Zendani vola a Marrakech per trovare il fratello. Il nome che gli hanno fatto è quello di un perfetto sconosciuto: Looger Miles.

È strafottente, sempre ubriaco e affascinante, ha un fisico da paura e degli occhi azzurri che risaltano sulla splendida abbronzatura, ma più di ogni altra cosa, si muove come se fosse un ninja, il gergo che usa sembra militare e non la vuole tra i piedi.

Non cè nulla che riesca a scalfire larmatura dellindifferenza di Looger Miles, finché i loro obiettivi non sincrociano.

Ed è lui ad aiutarla ad entrare nella casa di Salah Major, il più grande trafficante di droga e killer di Marrakech, per trovare il fratello.

Otto giorni insieme cosa possono fare? Come può resistere a quegli occhi?

Ma di cosa sei fatto Looger Miles?

Di whisky e pessime decisioni, a quanto sembra.

Looger Miles ha un passato che ritorna ogni notte sotto forma di incubo.

È nascosto in un posto bellissimo nel mondo, senza poter essere se stesso. Si è creato anche lì una missione da portare a termine. È quello che sa fare, di certo è noioso esseresolo un interprete.

Quando arriva quella biondina con le unghie pitturate di verde acido è persino infastidito dalla sua presenza che gli rovina i piani.

Certo non si può non notare che è dolce, bellissima e tenace come poche. Vuole trovare il fratello e chiede il suo aiuto. Dovrebbe ignorarla, ma non ci riesce proprio

Otto giorni insieme. Otto giorni, due missioni, un passato che ritorna a galla, una donna che tra le sue braccia placa i suoi incubi. Cosa può succedere, in soli otto giorni?

Benvenuti tra i Phoenix.

Cerca di starmi vicino.

Altrimenti?

Non verrò a cercarti.

IN ESCLUSIVA per voi e disponibile GRATUITAMENTE SOLO lunedì 10 ottobre 2022 su Amazon

La notte prima di Waterloo, Napoleone Bonaparte si preparava ad affrontare la sua più difficile battaglia.
Non sapeva che avrebbe combattuto invano contro i valorosi ufficiali della Confraternita dei leoni.

AUDE SEMPER, NUMQUAM RECEDE

Titolo: C’era una volta
Autore: Ivy D. Morgan
Edizione: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Categorie: Friend to lovers, second chance
Data di pubblicazione: 05/10/2022
Un lavoro poco gratificante porta la ventiduenne Grace a cercare di meglio, e quando mette piede per la prima volta alla “C’era una volta” resta affascinata dall’atmosfera incantata che si respira in quella libreria per bambini: un luogo che profuma di magia, fatto di spettacoli e lavoretti, occhi sognanti e biscotti alla cannella.
Daniel è il titolare della libreria, per anni ha messo anima e corpo in quell’attività di famiglia prossima al fallimento ed è riuscito a trasformarla in un mondo amato dai bambini. Ora, però, si sente sopraffatto dall’impegno costante e da una vita privata opprimente a cui ormai sembra rassegnato.
Mentre Daniel tenta di restare a galla, e Grace di non soccombere al tragico dolore che l’accompagna, i due ragazzi si avvicinano, si confidano, si confortano, consapevoli che tra loro non potrà mai esserci niente di più nonostante l’innegabile attrazione reciproca.
Ma è davvero possibile fuggire dai propri sentimenti?