This Woven Kingdom – Le trame del regno di Tahereh Mafi UNA NUOVA TRILOGIA DELL’AUTRICE DELLA SERIE DI SUCCESSO SHATTER ME in Italia grazie al Gruppo Fanucci
DOPO FABBRICANTE DI LACRIME E NEL MODO IN CUI CADE LA NEVE, ERIN DOOM TORNA IN LIBRERIA CON STIGMA grazie a Magazzini Salani
Prima uscita ufficiale della collana LoveTribu per la casa editrice BookTribu La Manta di Martina Mori
Diletta.Me il music romance contemporaneo chicklit e spicy Di Elen TD
Il catalogo di Words Edizioni torna a tingersi di nero gotico con Margherita Maria Messina e il suo Lacrime di Elicriso. Una storia intensa, che ha origine dai meandri più reconditi della mente, trasposti nelle vite di Edward Harms e Ophelia Blackwood, i protagonisti di questo paranormal romance. Un alienista e una donna dal passato oscuro, le cui vite sono destinate a scontrarsi e a intrecciarsi in un modo che va al di là dell’umana comprensione

Sinossi

Imperi che si scontrano, storie d’amore proibite e una regina da tempo dimenticata destinata a salvare il suo popolo: il primo volume di un’epica e romantica trilogia ispirata alla mitologia persiana dell’autrice bestseller Tahereh Mafi.

Per il mondo, Alizeh non è altro che un’umile serva e non l’erede scomparsa dell’antico regno Jinn costretta a nascondersi. Il principe ereditario Kamran conosce le profezie che annunciano la morte del re, ma non può immaginare che la serva dagli occhi misteriosi, la ragazza che non riesce a togliersi dalla testa sconvolgerà il suo regno e il mondo intero. E mentre gli animi si infiammano e la guerra divampa oltre le mura del palazzo, la posta in gioco diventa sempre più alta

«Ai miei occhi apparve un’insegna luminosa che si rifletteva come argento liquido sull’asfalto scivoloso del marciapiede. Fu istantaneo. Inaspettato. Fu come sentire qualcosa dentro agganciarsi con forza improvvisa a quell’unica, brillante parola: ‘Milagro’s’… miracolo».

IL LIBRO

«Non eravamo così diversi. Pieni di lividi come galassie, costellati di ombre e cicatrici bianche come la luna».

La protagonista di questa storia non crede più nei miracoli. Troppe volte la vita l’ha masticata e risputata, illudendola che un futuro scintillante fosse in serbo per lei. Da sola e senza mezzi, Mireya decide di trasferirsi a Philadelphia in cerca di fortuna. Con sé ha soltanto una vecchia valigia, intorno l’inverno gelido di una città sconosciuta.

Il suo personale miracolo sembra compiersi quando si imbatte in un’insegna al neon che si staglia nel buio della notte. Eccentrico e sfarzoso, il club Milagro’s è un luogo capace di affascinare chiunque ne varchi la soglia, Mireya compresa. Con l’ostinazione di chi non ha niente da perdere, la ragazza riesce a farsi assumere come barista.

Il Milagro’s, però, è più di un locale esclusivo. Dietro le sue porte chiuse, oltre i lustrini e le luci di scena, si intrecciano destini e sussurrano segreti. I più oscuri si condensano tutti nel viso aspro e incantevole di Andras, il capo della sicurezza.

Fra Mireya e Andras è odio a prima vista. Entrambi portano sulla pelle gli stessi segni, hanno addosso il marchio di chi ha dovuto imparare a lottare per sopravvivere. Eppure i due continuano a imbattersi l’uno nell’altra, come attirati da una forza misteriosa che non sanno né possono contrastare, stretti da un filo dorato più forte di un destino.

L’AUTRICE

Erin Doom è lo pseudonimo di una giovane scrittrice italiana. Per Magazzini Salani ha già pubblicato con successo due romanzi, Fabbricante di lacrime e Nel modo in cui cade la neve.

TITOLO: La Manta

AUTORE: Martina Mori

COLLANA: LoveTribu

EDITORE: BookTribu

GENERE: Romance erotico

TROPE: Spicy, Male-to-Male, Contemporary, Grumpy for Sunshine, Betrayal

PAGINE: 226

FORMATO: Cartaceo/Ebook

PREZZO: € 20,00/€4,95

TARGET: 16 +

COVER REVEAL: 12 maggio 2023

RELEASE DATE: 20 maggio 2023

Sei riuscito a raggiungere la felicità, Damiano? Ti sei liberato di quelle catene?

SINOSSI: Miriam è una donna che ha tutto quello che potrebbe desiderare, tranne l’amore. Damiano è un uomo schivo e solitario: occhi magnetici, un fisico prestante e uno scomodo tatuaggio che gli copre l’avambraccio.

Complice una scommessa, i due si ritrovano a incrociare la medesima strada, e quella nata per scherzo si trasforma in una relazione che sembra avere tutti i requisiti per durare. Ma il destino, a volte, disegna percorsi inaspettati.

Davanti a un bicchiere di birra, Damiano conosce Manuel, il collega della sua Miriam, e chi doveva somigliare a un rivale si trasforma in ben altro.

In una torrida Bologna, i destini di tre persone si intrecciano come in un graffito dai molteplici significati: linee, curve, colori che si fondono gli uni con gli altri, alla ricerca della sfumatura perfetta. Tra amplessi sfrenati e gelosie che divorano cuore e mente, la storia di un uomo e di una donna che inseguono un sogno di felicità. Dove niente e come sembra, e la verità preme sottopelle impaziente di venire alla luce, come un tatuaggio che non vuole saperne di scomparire.

Contiene la Prefazione della curatrice di collana Linda Bertasi.

Nuova edizione completamente rivista, con contenuti inediti de I Resti del mio Cuore.

L’AUTRICE: Martina Mori nasce e vive a Modena. Da sempre lettrice accanita, inizia a scrivere nel 2014. Nello stesso anno vince il contest Mangia come scrivi(Parma) per il miglior racconto erotico. Ha scritto per il blog Consessoaperto fondato da Vittorio Xlater e ha all’attivo numerosi racconti e due romanzi di genere. Adora presentare le opere degli altri scrittori, di cui è anche fan. Con uno di loro, Vasco Rialzo, ha scritto e pubblicato Stanza N. 5 (2022). Il suo sito è www.martinamori.com

SUL LIBRO:

Questo libro è nato dalla spinta di dare voce ai sentimenti che celiamo a noi stessi, di urlare al mondo che vogliamo vivere la nostra vita, non quella che altri vogliono farci desiderare. Perché l’amore è amore, non ha etichette ma urgenza di libertà. Volevo che chiunque potesse, anche per una piccolissima parte, identificarsi nei dubbi, dei timori e nei desideri che animano i personaggi. Ma soprattutto, volevo emozionare ed eccitare attraverso un amore bramato e vissuto con potenza e passione. Ho scelto di farlo parlando di persone comuni che si muovono nei luoghi della mia quotidianità e del mio divertimento. Martina Mori Scrittrice


Titolo:
DILETTA.ME

Autrice: Elen TD

Genere: Romance ContemporaneoChickLit

Serie: Autoconclusivo

Data di Uscita: Aprile 2023

Pagine: 350

Casa editrice: Self Publishing

Formato: Ebook (incluso in Kindle Unlimited). Cartaceo cartonato

TAG: #MusicRomance #ChickLit #Spicy

Diletta.Me è un music romance contemporaneo chicklit e spicy.

Il romanzo esce sia in ebook incluso in Kindle Unlimited che in versione con copertina rigida ed impaginazione grafica a cura Rocchia Design.

L’autrice ha voluto “giocare” con chi leggerà il libro inserendo, in modo più o meno palese alcune citazioni di canzoni: le prime dieci lettrici che le individueranno potranno ricevere in omaggio il romanzo cartaceo e diversi gadget.

Questo romanzo è stato selezionato per la libreria self del Salone del Libro di Torino e pertanto lo potrete anche trovare dal 20 al 22 maggio presso padiglione 3, stand Q14-R13.

Trama

Si vive una volta sola, e ogni anelito di felicità che ci neghiamo è perso per sempre

Diletta Moscardini ha bisogno di un agente che la aiuti a sfondare nel mondo del pop internazionale, Max Roche deve rimettere in sesto la sua agenzia di scouting musicale travolta dal peggiore scandalo degli ultimi decenni.

Lei è ricca di soldi, ma ha zero talento.

Lui è spregiudicato, ma è povero in canna.

Un connubio perfetto, almeno fino a quando non entrano in gioco un volpino di Pomerania, una manciata di segreti scabrosi, qualche haters di troppo e… il sesso!

Romanzo autoconclusivo, ambientato nel mondo queer di 30 GIORNI

Odio come parla, come si veste e come si muove. Odio la sua totale, oggettiva e irrimediabile mancanza di talento, ma soprattutto odio questa voglia assurda di portarla a letto e tenercela quando invece dovrei andarmene o almeno fare qualcosa affinché anche lei mi odi!

 

«Il suo cuore è inquieto.»
«Un cuore inquieto può essere governato da uno ancora più inquieto.»

TITOLO: Lacrime di Elicriso
SERIE: no, autoconclusivo
AUTRICE: Margherita Maria Messina
EDITORE: Words Edizioni
GENERE: Historical Romance/Paranormal (epoca Vittoriana)
TROPE: #forcedproximity #impossiblelove #strongheroine
TARGET: da 16 anni in su
FORMATO: ebook Amazon (3,99 in offerta lancio a 2,69), cartaceo (15,90)
RELEASE DATE: 04.05.2023

Una storia dalle sfumature gotiche e paranormal,
imperdibile per gli amanti del genere

Londra, 1898
In un afoso pomeriggio di agosto, Edward Harms, psichiatra del Bethlem Royal Hospital, assiste imperturbabile al funerale della moglie. Restio ad abbandonarsi alle emozioni, la morte di Catherine sembra essere solo l’ennesimo filo reciso che gli consente di abbandonare ogni legame col mondo e dedicarsi completamente ai suoi pazienti. Ma quando la salute cede allo stress, solo le insolite cure di miss Blackwood sembrano essere in grado di ristabilirlo. Chi è davvero quella donna silenziosa e quale oscuro passato si trascina dietro come un peso invisibile? Harms ne diventa ossessionato e farà di tutto per scoprire i suoi segreti. Sullo sfondo di una Londra cupa d’epoca vittoriana, luci e ombre dei protagonisti si fonderanno in una storia dalle sfumature gotiche e paranormal, fatta di tormenti segreti e passioni totalizzanti.