Nuova uscita Amazon Publishing: “Come granelli di senape” di Laila Ibrahim
“Royal Hottie – Phillip” di Kylie Gilmore. Il secondo volume della serie “I Rourke”, la famiglia reale di un’isola al largo delle coste della Francia
Triskell Edizioni presenta la prossima uscita della collana Romance “Un ultimo appuntamento al buio” di Erin Brady
Jassim. Accendi il mio cuore di Leda Moore

in uscita il 6 agosto 2019

Sinossi

Tra l’Ohio e la Virginia, l’amicizia di Lisbeth e Mattie negli anni della guerra civile, al di là del colore della loro pelle

Lisbeth Johnson è “bianca”. È nata da una famiglia agiata del Sud, prima dello scoppio della guerra civile americana. Ha tradito la sua famiglia sposando un abolizionista e recandosi a vivere a Oberlin, in Ohio. La sua adorata balia, Mattie Freedman, è “negra”. È madre di Jordan, insegnante in una scuola della stessa città, dove la segregazione razziale è solo un lontano ricordo. La ragazza è un’aspirante suffragetta. Tra Lisbeth e Mattie c’è un rapporto profondo, superiore all’amicizia. Tre anni dopo la fine della guerra, nel 1868, Lisbeth deve tornare nella piantagione della sua famiglia in Virginia, per dare l’ultimo addio al padre morente. Anche Jordan e Mattie sono partite per Fair Oaks: vogliono salvare una loro parente, che vive ancora in condizioni di sfruttamento. Lisbeth affronta quei giorni come una riconciliazione. Jordan e Mattie li percepiscono come un momento di liberazione. Un’imprevista ingiustizia razziale riavvicinerà i Johnson e i Freedman. Le donne troveranno il coraggio di liberare le proprie famiglie dal pesante passato?

L’autore

Laila Ibrahim è stata una direttrice di asilo, una doula e un’educatrice religiosa. È un’unitariana universalista, decisa a portare amore e giustizia nel nostro mondo, bello ma difficile. Vive con la sua splendida moglie, Rinda, in una piccola residenza a Berkeley, in California, e le sue giovani figlie, Kalin e Maya, si tengono regolarmente in contatto con lei. Laila ha la fortuna di lavorare come scrittrice a tempo pieno. Le piace, altrimenti, passeggiare con gli amici, fare puzzle e giochi vari, dedicarsi al giardinaggio, viaggiare, cucinare e mangiare bene. Il lavoro svolto e gli studi di Psicologia dello sviluppo e teoria dell’attaccamento le hanno fornito ampio materiale da cui attingere per creare le storie di Come granelli di senape e Il primo fiore di zafferano (2016).

Editore: Extra Fancy Books
Data Uscita: 17 Luglio 2019
Genere: Romance Contemporaneo

Phillip
Non mi ero mai aspettato di essere l’attrazione principale di un’asta di scapoli, grazie alla mia incontenibile cognata, la nuova regina.
Non m’importa se Internet mi ha trasformato nel meme royal hottie, non sono un pezzo di carne. Quindi, quando la prima vogliosa single arriva a palazzo, la mando a quel paese. Solo che quell’accidente di donna si rifiuta di andarsene.

Ruby
Perché dovrei voler comprare un appuntamento con un principe scortese e arrogante?
Sono qui per fare un lavoro di cui ho disperatamente bisogno, e nessun principe delirante si metterà in mezzo. Ovviamente il royalhottie crede al battage pubblicitario.

Quindi, perché finisco per vincere il primo premio nell’asta per lo scapolo regale e che cosa ne farò?

Non posso permettermi di innamorarmi di un playboy. Inoltre, ci stiamo avviando in due direzioni completamente diverse. Lui sta per partire per un tour internazionale per un anno o più e io devo assolutamente tornare negli USA. Solo che il principe è abituato a ottenere ciò che vuole e adesso vuole me.

Il secondo volume della serie I Rourke, la famiglia reale di un’isola al largo delle coste della Francia.

Vi farà ridere, commuovere, passare un po’ di tempo in allegria.

Disponibile su Amazon, Kobo, iTunes

I libri della serie:

Royal Catch – Gabriel (Vol. 1)

Royal Hottie – Phillip (Vol. 2)

Royal Darling – Emma (Vol. 3)

Royal Charmer – Lucas (Vol. 4)

Royal Player – Oscar (Vol. 5)

Royal Shark – Adrian (Vol. 6)

Data di pubblicazione: 22 Luglio

COLLANA: ROMANCE

Titolo: Un ultimo appuntamento al buio
Titolo originale: One last blind date

Autrice: Erin Brady
Traduttrice: Elisa Ponassi

ISBN EBOOK: 978-88-9312-553-6

Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 218 pagine

Trama:
Sarah Jenkins ha appena compiuto trent’anni e invece di un weekend per sole donne in un’isola tropicale o la borsa firmata che voleva da mesi, la sua migliore amica Amy le ha regalato un’iscrizione di sei mesi a un servizio di incontri online, SoulMates4Everafter. Tramite la brochure patinata con coppie perfette che cavalcano al tramonto e le centinaia di testimonianze sulla loro pagina web, il sito promette di trovare a Sarah la sua anima gemella all’interno del proprio database paradisiaco. Nonostante lo scetticismo, Sarah decide di provare. Dopotutto, chi non risica non rosica. Ma quando ha problemi a creare il suo profilo online e sta per rinunciare alla sua ricerca ancora prima di cominciare, trova l’aiuto divino di Gabriel, un improbabile angelo custode del supporto tecnico dell’azienda. Con il suo aiuto, Sarah si ritrova a farsi strada nell’imprevedibile mondo degli appuntamenti al buio. Incontrerà l’uomo dei suoi sogni o cadrà dal settimo cielo?

In uscita il 20 luglio

Trama

 Jassim si è sempre sentito fuori posto, solo e arrabbiato con tutti. Suona la chitarra e canta per pochi spiccioli, vagando per le strade periferiche di Roma. Lory è una talent scout e lavora per un’importante casa discografica: la M.A.R.A. Quando sente la voce di Jassim rimane sconvolta, non solo per il suo talento, ma anche per la sua particolare bellezza. Un ragazzo di colore con gli occhi verdi che sprigiona fascino da tutti i pori. Convinta di poter finalmente dimostrare ai suoi due capi le proprie capacità lavorative, convince il giovane a seguirla. Ma l’attrazione fra i due dà inizio a una guerra di famiglia. Infatti, la donna, spostata prima con Matteo Spadafora e poi con Diego D’Amico, i due proprietari della casa discografica, si ritroverà a gestire la gelosia del suo secondo marito, che non riesce a dimenticarla, e l’ostilità della figlia adolescente, Stella, che mal sopporta l’intrusione del cantante nelle loro vite. Una guerra a cui solo un’arma capace di annientare il risentimento può porre fine: il perdono.