Snow Inn Love di Ashley Andrews – Òphiere ed.
Matrimonio a scadenza di Manuela Chiarottino
Ti (odio) amo, bastardo! di Olivia Bennet
Pactum Gemini di Barbara Riboni serie Pactum #2
Una star sotto l’albero di Lucia Cantoni
Un conte avido di passioni occasionali.
Un imprevisto che sconvolgerà la loro esistenza.
Alla morte dei genitori, la contessina Alison è costretta ad abbandonare l’amata India per trasferirsi in Inghilterra.
La sua quotidianità, fatta di letture e tiro con l’arco, verrà stravolta all’improvviso.
Riuscirà a vivere all’ombra di un uomo per solo interesse?
Lei non è incline a lasciarsi amministrare, e forse il vero amore ha già bussato alla sua porta.
Lui è impetuoso, arrogante e collezionista di fughe notturne dai caldi letti delle nobildonne.
Riusciranno gli occhi di bosco e i capelli di fuoco di Alison a rimetterlo sulla giusta via?
Ti (odio) amo, bastardo!
O.invia Bennet
self published
Trama
Sono Lucas King, anche se odio il mio cognome.
Io e i miei fratelli abbiamo aspettato quattordici, lunghissimi anni per vendicarci di coloro che ci hanno buttati per strada, come fossimo stati spazzatura.
Avrebbero voluto vederci strisciare come animali ai loro piedi, avrebbero voluto sottrarci ogni briciolo di orgoglio, ma adesso le sorti si sono invertite. Sono loro a non avere più niente: ci siamo presi tutto, dopo aver programmato la nostra vendetta in ogni minimo dettaglio. Eppure, qualcosa è sfuggito al mio controllo, qualcosa che non avevo considerato.
Lei, Bella King, la mia stramaledetta cugina.
È bella, e sexy da morire. Ed è incinta di mio figlio.
O almeno così sostiene…
Ma se crede che rinuncerò alla mia vendetta si sbaglia di grosso. Suo nonno e suo padre pagheranno per quello che ci hanno fatto. Perché sono un bastardo senza cuore e non m’importa se lei mi odierà…
UNA STAR SOTTO L’ALBERO
Lucia Cantoni
self published
Cosa accadrebbe se il vostro attore preferito passasse le vacanze di Natale nella vostra città? E se fosse in villeggiatura nello chalet di proprietà della vostra famiglia? E se, poi, per una serie di circostanze fortuite vi trovaste improvvisamente senza un posto dove andare e vivere sotto lo stesso tetto fosse l’unica soluzione possibile?
Mark è un divo di Hollywood, bello e sicuro di sé, mandato a trascorrere le vacanze di Natale in montagna, in una sorta di ritiro spirituale per meditare sulla sua condotta da casanova.
Bianca è una ragazza forte e indipendente che ha appena lasciato l’uomo che credeva di amare e che gestisce un allevamento di labrador tra le Dolomiti.
Le loro vite non potrebbero essere più diverse, ma la magia del Natale può intrecciare destini e far battere cuori alla stessa velocità…
Titolo: Pactum Gemini
Autore: Barbara Riboni
Serie: Pactum#2
Editore: self
Genere: Paranormal romance/vampiri
Data di uscita 15 dicembre 2020
Serie
1. Pactum Vampiri
1.2 Zelda – Ad Novam Vitam (spin off)
1.3 Carlos, Inopinatum Munus
2 Pactum Gemini
Sinossi
Max e Alice vivono finalmente insieme nella Domus di famiglia dei vampiri di Roma. La minaccia del Triumvirato Russo e della follia di Dorian è solo un lontano ricordo, ma un’altra grande prova si presenterà presto nella loro vita.
Le settimane sono trascorse e il parto di Alice è sempre più vicino. Max sa che il destino della sua compagna è quello di morire dandoli alla luce e vive quella scadenza come una sentenza.
Ma suo fratello Alessandro e la tenace Zelda, medici da centinaia di anni, hanno un piano per salvare la ragazza e la speranza rimane accesa nel suo cuore.
Alice è consapevole del rischio che corre ma i gemelli per lei valgono più della sua stessa vita e affronta il loro arrivo con la gioia di qualsiasi madre in attesa.
Ha una richiesta però … che sconvolgerà il mondo della famiglia Domini e del popolo dei vampiri di Roma.
In un continuo alternarsi di problemi e soluzioni vedremo i protagonisti affrontare momenti drammatici e situazioni divertenti in un susseguirsi di eventi inaspettati che li porteranno ad un finale mozzafiato.