L’Avvocato della Mafia – Honorable Men Series 3 JD Hurt
HHS BEFORE di Simona Diodovich


Quando la famiglia ti tradisce, gli unici di cui ti puoi fidare sono gli amici.
Loro sono ciò che resta nella solitudine del cuore.

L’ho imparato a quattordici anni. All’epoca ero un adolescente che si dava via per sopravvivere. Sarei appassito se un altro ragazzo non mi avesse impedito di perdermi. È stato allora che ho giurato a me stesso: “lo proteggerai per sempre. Costi quello che costi, se lui avrà bisogno tu ci sarai.

Così è stato. Ho speso ogni grammo di energia per aiutarlo e messo il mio lavoro a sua completa disposizione.

Io sono Cesare Natale, l’avvocato della mafia, un pescecane che sguazza nel fango. Il migliore amico di Claudio La Barbera.

E adesso voglio salvarlo ancora. Il punto è che, per farlo, devo distruggere lei: June Sutton. La ragazzina che può mandarlo in galera per sempre.

Non posso farlo.

Non chiedetemi perché. So solo che, quando ce l’ho fra le mani, smetto di essere un amico e divento semplicemente un uomo.

Doveva essere un viaggio per festeggiare il diploma, un modo perritrovarmi con mia madre. Invece mi sono ritrovata nel cuore dell’orrore. Ho visto il re di Roma uccidere un ragazzo.

Dovevo testimoniare contro di lui. Permettere alla polizia di punirlo per sempre.

Ma un uomo mi ha rapito. E tutto si è rovesciato: le verità sono diventate bugie, il male si è confuso col bene.

Adesso, quando sono fra le mani di quell’uomo, smetto di essere una ragazza per bene. Divento semplicemente una donna.

Non giudicatemi.

Il mio rapitore si chiama Cesare Natale. È il diavolo.

Un avvocato.

Il maledetto angelo che mi tiene sospesa fra inferno e paradiso.

Ma sceglierò sempre il Purgatorio. Preferisco non sentire niente che perdermi con lui.

Nota dell’autrice: L’Avvocato della Mafia è un mafiasupenseromance age gap, terzo volume della Honorable Men Series. Pur non essendo una dark romance, per le atmosfere violente e le situazioni sessualmente esplicite è consigliato a un pubblico adulto e consapevole. Può essere letto indipendentemente dagli altri volumi, tuttavia nella trama ricorrono personaggi e situazioni narrati negli altri libri della serie. Pertanto se ne consiglia la lettura.

La Honorable Men Series è così composta e va letta nel seguente ordine:


HHS-BEFORE
Simona Diodovich
Genere: Romanzo sportivo
Editore: Self Publishing
Pagine: 289 pagine
Prezzo Ebook:3,00
Per chi è abbonato a KU, gratis

Sinossi:

Questo libro va collocato pochi mesi prima di HHS-Hampton High School.

Cè un torneo a fine anno scolastico, per la gioia di chi ama il football americano. Centocinquanta ragazzi vengono selezionati per partecipare a una sfida giovanile che, per loro, resta una buona vetrina per il futuro. Tre squadre composte, sul momento, si devono affrontare in una mini contesa.

Non si vince nulla, se non il prestigio di farsi notare dai grandi allenatori e il fuggire dalla quotidianità che, a volte, distrugge.

Logan e Norman non conoscono ancora bene Colin, né tantomeno gli altri componenti di una squadra con giocatori differenti di diverse scuole. Ma cosa cè di pbello di uno sport per unire dei ragazzi che poi resteranno amici per sempre? Perché questa è la storia: da perfetti sconosciuti,questi ragazzi, uniti dallo sport, diventeranno amici.

Chi vincerà il torneo? Ma soprattutto, è importante vincerlo schiacciando laltro o restare amici?Ognuno di loro, porterà con sé per sempre gli altri giocatori. Benvenuti al torneo. Sedetevi, oggi si gioca a football americano. Se avevate altro da fare, smettete. Accendete la tv, ascoltate la radio, il football è tornato e noi lo aspettavamo con tutto il cuore.

Non si può fermare il tempo, ma i grandi trovano il modo di rallentarlo

Quando la partita è al culmine e tutto ancora si deve decidere, sai che lo farai con le tue sole forze.Non esiste più la folla, non senti più il rumore esterno. Sei solo tu, contro qualcuno bravo quanto te. Bisogna solo vedere chi sarà il più capace tra i due. Questo è laspetto migliore del football americano. Perché in quel momento si è tutti nemici, a volte amici ma, come in questo caso, si diventa fratelli. E io ne ho trovati un po.

Logan Sherman