Paper Princess (The Royals, #1)
Erin Watt
Series: The Royals #1
30 maggio 2017
Contemporary Romance
Sperling&Kupfer
La serie
? The Paper Princess (The Royals #1) – Paper Princess ()
? Broken Prince (The Royals #2) – Paper Prince ()
? Twisted Palace (The Royals #3)
? Fallen Heir (The Royals #4)

I ROYAL SARANNO LA TUA NUOVA OSSESSIONE

Finalmente in Italia la serie appassionante e sexy bestseller n.1 del New York Times

Un patto che nasconde più di un segreto. Un sogno fragile come carta. Una passione che non darà tregua.

A diciassette anni, Ella Harper ha già imparato a sbrigarsela da sola. Sempre in fuga, dalle difficoltà economiche e dagli uomini sbagliati di sua madre, si è districata tra mille lavori per riuscire a far quadrare i conti, studiare e costruirsi un futuro migliore. Finché, un giorno, nella sua vita compare un certo Callum Royal. Distinto ma deciso, nel suo costoso abito di sartoria, dice di essere il migliore amico del padre, che lei non ha mai conosciuto, nonché il suo tutore legale. In quanto tale, sarà lui d’ora in poi a sostenere le spese per il suo mantenimento e la sua istruzione, a patto che Ella accetti di vivere con lui e i suoi cinque figli. Ella sa che il sogno che Callum Royal sta cercando di venderle è sottile come carta. Ed è diffidente e furiosa. Ma ancora di più lo sono i fratelli Royal. Easton, Gideon, Sawyer, Sebastian e… Reed. Magnetici e pericolosi, non mancano di farla sentire un’intrusa: lei non appartiene, e non apparterrà mai, alla loro famiglia. E a nulla valgono i tentativi pacificatori di Callum. Ella però non è certo il tipo che si lascia intimorire, e le scintille a casa Royal non tardano ad arrivare. Soprattutto dopo un bacio rubato, che innescherà un’inarrestabile spirale di rabbia, gelosia e desiderio. Per non scottarsi, Ella dovrà imparare presto le regole del gioco… Dopo lo straordinario successo negli Stati Uniti, dove ha conquistato le lettrici e i vertici delle classifiche, diventando bestseller n.1 del New York Times, Paper Princess arriva finalmente in Italia. Già acclamato come il nuovo fenomeno editoriale dell’anno, è in corso di pubblicazione in 20 Paesi e in Germania ha esordito nella Top10 dei libri più venduti.

?????

Sperling&Kupfer porta in Italia ‘The Paper Princess’, primo appuntamento con la serie ‘The Royals’, che ci introdurrà in questo mondo di luci e ombre, di privilegi e miserie, con una storia incredibilmente coinvolgente.

Woooooow!
Sexy, proibito, eccitante e sconveniente
Vi consumerà l’aspettativa, vi divorerà la curiosità, vi travolgerà la corrente continua, sotterranea, della tensione erotica tra i protagonisti, non riuscirete a staccarvi dalle pagine.

È speciale, non è il solito Young adult perché? perché sono speciali le due firme che si celano dietro lo pseudonimo, Elle Kennedy e Jen Frederick, alias Erin Watt.
È un libro che strega sin dalle primissime pagine, libro da divorare pagina dopo pagina, emozione dopo emozione, immagine dopo immagine, scena dopocena.

Una protagonista sola contro il mondo, speciale, che viene dalla strada e cerca solo stabilità, sicurezza e serenità.
Ella ha perso sua madre che le è stata strappata via dalla malattia ma non ha smarrito se stessa, lotta da sempre per rimanere a galla e per essere forte: Ella contro il mondo, le sue regole, le sue scelte. Cerca l’ indipendenza, ha visto tutto, forse anche troppo, per la sua giovane età.

Ma il dolore non fa discriminazione, è terribilmente democratico. Anche i Royal hanno perso la loro amatissima e dolce madre, in circostanze terribili e misteriose e, da allora, la loro famiglia è alla deriva. Chi sono i Royal? La famiglia più potente e affascinante. La nuova famiglia di Ella

I fratelli Royal sono persino più incasinati di me.

Soffrono, si sfogano su chiunque, e io sono solo un bersaglio che hanno a tiro

Ella non sa cosa vuol dire avere una famiglia e un padre, una figura di riferimento che si prenda cura della sua vita, è abituata a fare tutto da sola un po’ goffamente ma sempre prendendosi le sue responsabilità, pronta a difendersi dal mondo e a cercare di cavarsela a 17 anni.

Finché un giorno non si presenta l’affascinante e potente Callum Royal, il vecchio amico del padre, legato profondamente dai tempi della militanza nei corpi speciali, in un legame fraterno che va oltre la morte. Callum è pronto ad accoglierla nella sua famiglia come una figlia, per rispettare un debito d’onore, così l’accoglierà infatti nella sua casa dove ha cinque figli Gideon, Reed, Easton, Sebastian e Sawyer. Cinque irresistibili viziati e affascinanti maschi alfa che non hanno alcuna intenzione di accettare il volere del padre perché credono che Ella sia un’opportunista ed una arrampicatrice sociale

C’è un’Alfa tra gli alfa: Reed, il secondogenito

Ha tutto quello che una ragazza possa desiderare: il fisico da urlo, il viso stupendo che non perderà fascino con il passare degli anni, i soldi e qualcosa in più. Il carisma, suppongo. L’abilità di uccidere solo con lo sguardo

Intrigo, lussuria, desiderio e piccoli drammi esistenziali in ambienti esclusivi, con segreti di famiglia, faranno da sfondo a questo amore proibito che ha qualcosa di peccaminoso. Bastano come ingredienti? O semplicemente è una grande storia con un’idea vincente, intrigante e scritta dannatamente bene.

Arrendetevi a Reed, eserciterà anche su di voi il suo carisma e anche voi farete parte della corte di Reed: tormentato, autoritario e autorevole, sexy, ironico e tenebroso, incredibilmente protettivo e dannato

La mela mi sta dondolando davanti, dolce e succosa, ma, come nelle fiabe, Reed Royal è il cattivo travestito da principe azzurro. Assaggiarne un morso sarebbe un grosso errore

Inizia la nuova vita di Ella tra scuole prestigiose, lusso, tragedie familiari, una spassosissima migliore amica in arrivo e il rapporto con la famiglia Royal che dall’ambigua tensione sessuale si trasformerà in qualcosa di complice, divertente, con passaggi intelligenti graduali e verosimili ma anche colpi di scena uno dietro l’altro che vi terranno incollate alle pagine perché si gioca sempre sul filo dell’illecito, del proibito, della tentazione.

Un ritmo narrativo gestito in maniera impeccabile perché questa tensione continua nelle interazioni della giovane protagonista con i diversi membri della famiglia e con i loro misteri, vizi e segreti che si nascondono tra le pareti di questo castello di carta, tengono sempre altissima la tensione. In più c’è una corrente sotterranea erotica fortissima…

Ogni momento di interazione, specialmente con Reed, è carico di aspettativa fino allo SPAVENTOSO CLIFF HANGER ma per fortuna tra poco uscirà il secondo volume, perché vi lascerà senza fiato!

 

Arrabbiato arrogante vendicativo e sexy Reed, con di fronte a sé una vera eroina, sarcastica e coraggiosa, ma anche fragile e dolcissima, che sa esattamente con maturità e saggezza come affrontare la vita e non farsi ingannare dalle illusioni

«Mi dispiace», sussurro.

«Non ce l’ho con te…Ce l’ho con me stessa, è tutta colpa mia…Sono Reed il Distruttore», dice in tono triste. «Non lo sapevi?»

«Non mi piace quel soprannome»…

«E come mi definiresti invece?»

Apro la bocca e dichiaro: «Mio»

Reed ha tutte le caratteristiche per farvi impazzire ma non è da meno il suo fratellone misterioso Gideon e il fratello scapestrato e vulnerabile Easton, oppure i due gemellini. Perfino Callum avrà tante sorprese in serbo.

Questo posto è il giardino dell’ Eden: bello ma pieno di pericoli.

https://youtu.be/5VDmgEApSjc

Una protagonista forte, indipendente e tosta, catapultata in questo “castello” di lusso raffinato e potere, solitudini e segreti, illusorio e fragile. Un castello di carta, una gabbia dorata. Popolata da personaggi irresistibili, con sentimenti profondi, emozioni estreme e comportamenti provocatori, al limite, eccessivi, arroganti. Sfacciati e disarmanti. Sopra tutto e tutti. Irraggiungibili, oltre ogni regola, ogni legge. Così inavvicinabili eppure così vulnerabili…
Sappiamo che la serie prevede altri due volumi che raccontano l’evolversi della complessa e profonda storia dei due protagonisti Reed ed Ella, ma anche dei coprotagonisti, i fratelli di casa Royal, indimenticabili è assolutamente magnetici: il fratellone misterioso Gideon, lo scapestrato Easton e i due gemelli deliziosamente perversi. SPUDORATAMENTE SCORRETTI ED IRRESISTIBILI. Anche per Gideon ci sono novità, vi rimandiamo al nostro articolo

C’è tutto, preparatevi ad una tempesta di emozioni dalla prima all’ultima pagina, preparatevi a detestare l’arroganza dei Royal e contemporaneamente ad adorare le loro fragilità e a sperare in una redenzione. La crocerossina che dormicchia in ognuna di noi impazzirà e preparatevi a tifare spudoratamente per questa protagonista che è una tosta ma incredibilmente tenera.
Ultima nota per la CE grazie! grazie per cover e titolo che non hanno perso il significato e il senso vero della storia. Un titolo così di impatto, incisivo ed originale, DEVE essere conservato

 

 

 

Saffron