[amazon_link asins=’B01MRS03BO’ template=’ProductCarousel’ store=’hsb06-21′ marketplace=’IT’ link_id=’98aa10e8-e1ae-11e6-aa4e-2736dc754a4a’]

Cassandra Miller è una donna che in passato è stata ferita nel profondo e tutto ciò le ha condizionato la vita. Un tormento interiore che l’ha resa insicura nell’accettare il suo corpo e restia nel donare il suo amore. Ma la sua vita è destinata a cambiare proprio quando conosce Logan Mitchell e l’apatia in cui è vissuta va inesorabilmente in frantumi.

Lui è un marines, bello come il peccato ma pericoloso per i suoi fragili sentimenti: perché Logan non sa cosa sia l’amore. Qualcosa però è destinato a cambiare, perché quando i sentimenti subiscono il fascino seducente dell’amore, l’unica cosa da fare è lasciarcisi trasportare.

Una battaglia di emozioni contrastanti che porterà entrambi a fare degli errori e delle scelte impossibili.

Lui lotterà per la missione più importante della sua vita….

Lei dovrà affrontare una lotta tra i demoni del passato e il suo cuore…

 

Un lavoro noioso, una vita sentimentale inesistente, un’esperienza amorosa a dir poco da dimenticare e un corpo che non ama, ecco in due righe ciò che si può dire della protagonista di questo romanzo. Cassandra è una giovane donna impiegata in una delle aziende di biancheria intima più grossa degli Stati Uniti, ma lei sta sempre nascosta, mai ha assaporato il piacere di essere spogliata da un uomo avendo addosso della biancheria intima da urlo come quella della Seduction.  In  effetti le cose non stanno proprio così, Cassandra è stata più volte spogliata e scopata da un uomo, peccato che solo nei suoi sogni. Lui è Logan, marine d’assalto nonché fratello di suo cognato. Bello, forte, l’uomo che non teme niente e nessuno che con le donne ha solo incontri di sesso, che mai si sognerebbe di avere una storia d’amore, perché Logan è  così, lui non si può e non si vuole innamorare.

Sono agli opposti i protagonisti di questo romanzo, tanto Logan è caparbio, sicuro di sé e soddisfatto della propria vita, tanto Cassandra è  insicura, non si ama ,non si stima. E sì che l’impegno che ci ha messo per dimagrire e cambiare il suo look, l’hanno trasformata da bruco a meravigliosa farfalla, ma è la testa di  Cassandra che non riesce a capacitarsi di essere una donna sexy e bella, una donna di quelle che fanno girare la testa agli uomini. A dire il vero ne ha ben donde, le sue esperienze amorose sono state un vero disastro,  è ancora vergine e a 25 anni e questa può essere considerata una stranezza. Sta di fatto che non riesce a valorizzarsi, resta sempre nelle retrovie e anche con Logan,che ormai conosce da anni, rimane nell’ombra sognando un amore che sembra impossibile. È proprio così che la troviamo all’inizio della nostra storia , sognante e triste senza alcuna fiducia nelle sue possibilità e nelle sue qualità.

Il lavoro era noioso, tedioso, ripetitivo e mi lasciava parecchio insoddisfatta. Probabilmente se avessi occupato il posto di commessa in quelle boutique dove regnava la seduzione, mi sarei sentita molto più appagata. Ad ogni completo intimo che fosse in pizzo, pelle, seta, una seducente camicia da notte o babydoll, avrei potuto immaginare lui che me li sfilava o che mi guardava con desiderio. Nell’ultimo periodo avevo deciso di osare molto di più, non solo per quello che indossavo sotto gli abiti, ma cambiare radicalmente il mio look. Avevo anche iniziato una dieta e seppur ero riuscita a dimagrire qualche chilo, ne avevo ancora un po’ da perdere, affinché potessi essere all’altezza dello stereotipo di un uomo. Tutto questo perché finalmente lui mi guardasse in maniera diversa, che si accorgesse di me come donna e non come la sorella di sua cognata Jacklyn. L’avevo incontrato per la prima volta la sera del fidanzamento di mia sorella Jacklyn con Adam. Sin dal primo momento in cui avevo visto suo fratello, Logan, il cuore aveva perso qualche battito. Durante le presentazioni di rito lui mi aveva sorriso, porgendomi la mano e a quel contatto avevo sussultato, avvertendo una lieve scossa. Se dapprima quell’insana attrazione mi aveva spiazzato, ogniqualvolta lo incontravo e lo guardavo rivolgere le sue attenzioni ad altre donne,  sentivo nascere nuovi sentimenti nel mio cuore.

 Per incontrarsi non mancano di certo le occasioni visto che i due appartengono alla stessa famiglia, ma tutto cambia durante una serata di beneficenza, dove Logan, accompagnato da una strepitosa modella, con cui ha fatto più volte sesso, si accorge di vedere Cassandra per la prima volta in maniera diversa; lei gli ha sempre suscitato un senso di protezione che per Logan è inspiegabile, ma impossibile da non ascoltare eppure quella sera qualcosa di straordinario succede, Cassandra gli appare come una donna meravigliosa e il suo corpo la sembra pensare come lui, visto che dopo una notte di sesso si trova in doccia a masturbarsi pensando a lei, al suo sguardo e al suo corpo rovente. Cassandra infatti per la prima volta volta ha il coraggio di ribellarsi a quella situazione che la vede sempre perdente e a lancia messaggi ben precisi con le parole e con il corpo.

Ogni volta che partivo dalle missioni e rientravo dopo un paio di mesi, mi sembrava che in lei avvenissero dei cambiamenti: a volte una pettinatura diversa, che risaltava i lineamenti del suo viso, altre un lieve accenno di trucco che valorizzava i suoi occhi. Diventava ogni giorno sempre più bella. Quando eravamo nella stessa stanza o vicini percepivo una sottile carica sessuale, come se mi aspettasse o fosse lì per me, per tentarmi. E il vederla accompagnata, a volte, da qualche amico non mi piaceva per niente. Un comportamento bizzarro il mio, poiché avevo sempre cercato di rimanere su un livello più amichevole. Eppure, se mi capitava di essere presente quando un amico le spostava un ricciolo per portarlo dietro al suo orecchio, le sfiorava una mano o una guancia, tutto ciò mi faceva infuriare. Possibile che averla vista una sola volta vestita più sexy, mi aveva scombussolato i sensi tanto che dovevo allentare la tensione e l’eccitazione che sentivo scorrere nelle vene, anche dopo tutte quelle volte che in quelle ore avevo soddisfatto Eden e me stesso? L’acqua mi scorreva addosso sulla pelle e quel getto caldo che attraversava il mio corpo, sembrava fossero dita che mi accarezzavano, stimolando ancora di più quell’eccitazione. Appoggiai la mano sinistra contro le mattonelle fredde, ma la sensazione di freddo che avvertii, non servì a placare né il calore intenso, né la smania che sentivo, mentre con la destra strinsi il mio uccello. Percepii all’istante, come se fossi attraversato da una scossa elettrica, il desiderio che scorreva nelle mie vene forse non del tutto sopito. In quel momento era Cassie che occupava la mia mente…

 Logan finirà per perdere la battaglia contro il suo istinto e dovrà sottomettersi  alla regole dell’amore, ma proprio nel momento in cui anche lui capirà di non poter sottrarsi a questa forza potente ecco che un evento terribile sconvolgerà le vite dei protagonisti, lasciandoci l’amaro in bocca care lettrici, il tutto sarà rimandato  al secondo capitolo di questa storia.

Che dire amiche, la storia narrata è un po’ troppo scontata e un po’ forzata, non si capisce infatti  come il nostro Logan riesca a sentirsi irretito da Cassandra in così breve tempo ,dopo aver  fatto del sesso favoloso con un’altra donna,  forse inserire un periodo di riflessione avrebbe aiutato la storia. Il libro ha una narrazione fluida e  veloce a volte però ci sono errori grammaticali che potevano essere evitati. Nella seconda parte è da apprezzare invece il cambio di registro, la storia acquista spessore e va sottolineato che le scene d’amore e di sesso sono veramente ben scritte. Quindi un incoraggiamento all’autrice affinché il sequel, che aspettiamo con trepidazione, sia veramente mozzafiato.

Alla prossima,

Eleonora

[amazon_link asins=’B01MRS03BO’ template=’ProductCarousel’ store=’hsb06-21′ marketplace=’IT’ link_id=’98aa10e8-e1ae-11e6-aa4e-2736dc754a4a’]