Asso di cuori di Patrizia Ines Roggero di DriEditore HistoricalPremium
Collisione, ultimo volume della trilogia La Principessa dei Mondi,romance distopico di Monica Brizzi con elementi fantasy e sci/fi edito Genesis Publishing
Leggero come il cielo di C.K. Harp
Una sensuale ballerina in cerca di riscatto. Un giocatore d’azzardo attraente e ostinato. Una mano vincente in grado di cambiare il destino di entrambi.
Territorio del Nebraska. 1867
Nick è un giocatore d’azzardo con un solo obiettivo: fare fortuna al seguito della ferrovia in costruzione. Un dannato randagio, un avventuriero che non intende mettere radici da nessuna parte. Quando il destino gli fa incontrare Hope, ballerina abituata come lui alla vita dei bassifondi, è sicuro di aver trovato la sua metà perfetta, ma lei è in cerca di una stabilità che lui non le può offrire. Così simili, eppure diretti in direzioni diverse, Nick e Hope giocano d’azzardo con l’amore, tra gelosia, intrighi e menzogne…
Patrizia è un’esperta di questo periodo storico e si vede! Un periodo ricco di speranze a volte mancate, occasioni irripetibili e, perché no, avventurieri senza scrupoli. Ci regala questa volta una storia veramente emozionante, ricca di passione e imprevedibilità, che ti farà restare attaccata al tuo kindle fin dalle prime battute. Buona lettura!
***** ROMANZO AUTOCONCLUSIVO *****
Titolo: Collisione – La Principessa dei Mondi #3
Autore: Monica Brizzi
Genere: romance distopico
Editore: Genesis Publishing
Uscita: giugno
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo: € 3,99 (ebook)
Sinossi:
Il dolore si era trasformato in collera e rivalsa. La mia mente urlava una sola cosa: vendetta. Vendetta. Vendetta. E lo sputai, come un drago con il fuoco. Sputai ciò che desideravo e che bramavo con una nuova forza.
«Se siete stati voi… beh, sto venendo a prendervi.»
Maxilimilian Davis Hall e Niristilia Nerol della famiglia Neraides sono due leggende, tuttavia i popoli preferiscono acclamarli come Max, colonnello e capo dei ribelli terrestri, e Niris, principessa e futura regina di Mirika. E nessuno sa cosa il futuro ha in serbo per loro.
Il pianeta rosa ha bisogno di una guida, quello blu di risposte. Perché le domande si affollano intorno a H e Mirikantes e le spiegazioni sembrano sempre più confuse e oscure.
Nuove città, scoperte sconcertanti, perdite e addii. Tra una rivelazione e l’altra, Max e Niris dovranno cercare di tenere insieme i pezzi dell’universo e di loro stessi. Perché tutto sta per cambiare. E questa volta, sarà per sempre.
Collisione, volume conclusivo della trilogia romance-distopica La Principessa dei Mondi, si prepara a fare giustizia laddove è sempre stata negata e a collegare due mondi apparentemente troppo distanti. Max e Niris vi aspettano per raccontarvi il loro strabiliante e rocambolesco epilogo.
La serie è composta da:
La Terra – La Principessa dei Mondi #1
Mirika – La Principessa dei Mondi #2
Collisione – La Principessa dei Mondi #3
L’autrice:
Autrice. Moglie. Mamma. Lettrice. Docente. Adora inventare storie e scriverle. Ha sempre sonno e lo dice con frequenza. Per sopperire alla mancanza di argomenti riguardo a se stessa finisce spesso per parlare di cibo. O del tempo. Oltre che della trilogia La Principessa dei Mondi, è autrice di Ogni singola cosa, Amore, libri e piccole follie, È qui che volevo stare e Innamorarsi ai tempi della crisi.
Titolo: Leggero come il cielo
Autore: C.K. Harp
Illustratrice: Michela Cacciatore
Prevendita: 23 giugno 2020
Data uscita: 10 Luglio 2020
Prezzo ebook: E. 3,99 – Kindle Unlimited
Prezzo cartaceo: E. 12.00
Sinossi:
Esistono dee invincibili di un mondo “ideale”, divinità a cui immolare la propria vita, i propri chili e le speranze di essere e sparire nello stesso istante. Queste dee sono Ana e Mia, ovvero Anoressia e Bulimia, voci guida di una depressione latente che sormonta, avvolge e alla fine soffoca.
Dopo la morte di suo fratello, e la scoperta di un sentimento che non avrebbe mai voluto provare per il migliore amico, Marco si immerge senza neanche pensarci nella bolla ovattata che è il mondo di Ana. Insensibile al resto del mondo, si lascia trasportare da un vortice di bilance, chat motivazionali e privazioni fisiche oltre il limite dell’ossessione. Dimenticando ogni problema che non sia il cibo.
Ma Riccardo, proprio quel migliore amico, non è pronto a vederlo spegnersi fino a diventare niente. Neanche se questo vuol dire rinunciare a tutto. Neanche se i suoi sentimenti contrastanti lo stanno gettando nella confusione più nera.
Perché in fondo siamo solo anime di passaggio che vivono momenti di passaggio. Ed è meglio camminare insieme, che da soli. Ma come fai a renderti conto dell’aria che ti sfiora se tu stesso sei convinto di essere un alito di vento?
TITOLO: DESPICABLE
SERIE: THE MAPLE AGENCY
AUTORE: VALENTINA MEARS
DATA DI USCITA: 11 GIUGNO 2020
EDITORE: SELF-PUBLISHING
GENERE: EROTIC ROMANCE
PAGINE: 326
KINDLE UNLIMITED: Sì
FORMATO E-BOOK: 0,99 CENT
FORMATO CARTACEO: 12,48 €
TRAMA:
Los Angeles è il perfetto territorio di caccia per una ragazza ambiziosa come Leslie, specialmente adesso che è alla ricerca di un uomo con un cospicuo conto in banca disposto a soddisfare ogni suo capriccio.
Poco le importa dell’aspetto o l’età che li separa, sa esattamente cosa vuole dalla vita e per quello non c’è posto per l’amore. Il suo benessere viene prima di tutto, sempre.
L’occasione arriva durante una mostra d’arte con una proposta di lavoro con la garanzia di trovare l’uomo perfetto da accalappiare. Quello che ancora non sa è che dovrà lavorare a stretto contatto con Ezra Reeves, CEO di un importante azienda sulla sicurezza informatica che ha eretto muri invalicabili intoro a sé.
Freddo, diffidente e arrogante, lui.
Passionale, impetuosa e stimolante, lei.
Due anime ostinate che non intendono cedere a quella attrazione innegabile che scocca ogniqualvolta sono vicini.
Due mondi apparentemente distanti legati da un unico e pericoloso segreto che destabilizzerà la loro vita.
Diviso tra passione e dubbi, cosa sei disposto a sacrificare?
Il quarto romanzo autoconclusivo della serie sulla Maple, l’esclusiva agenzia creata per testare e soddisfare i desideri oscuri e inconfessabili dei suoi clienti.
BIOGRAFIA:
Valentina Mears vive in una piccola città del Piemonte dividendosi tra il lavoro in una nota casa di moda italiana e la scrittura, sua vera passione.
Le prime pubblicazioni avvengono sulla piattaforma EFP con lo pseudonimo di “Purelove”, per poi fare il salto finale su Amazon nell’estate del 2015 con una prima storia con personaggi originali dalla caratterizzazione fantascientifica.
Un anno dopo nasce l’idea del libro “Sotto i tuoi occhi” che dà vita all’universo espanso formato dall’agenzia Maple, motore delle vicende di questo Mondo.