Di cenere e di carne il nuovo romanzo di Laura Vegliamore per Words Edizioni
Prendimi fra le tue braccia di Marilena Tealdi
Wŏ ài nĭ– L’ultimo destino possibile di C.K. Harp


TITOLO: Di cenere e di carne
AUTORE: Laura Vegliamore
GENERE: Paranormal storico

DISPONIBILE IN EBOOK SU AMAZON
E CON KINDLE UNLIMITED
A BREVE IN TUTTE LE LIBRERIE

Cresciuta in convento, Lucrezia non sa nulla della vita. Ha però un dono: è capace di far vivere le parole. Per questo viene scelta come dama di compagnia di un’eccentrica contessa, affinché legga per lei ad alta voce nelle stanze del suo palazzo, a volte per ore e senza che nessuno l’ascolti. È in uno dei vecchi volumi, che Lucrezia scopre qualcosa che sarebbe dovuto rimanere celato: un messaggio d’amore, da parte di un uomo coperto d’infamia.
Il figlio del demonio.
L’assassino.

Thomas ha sei anni quando per la prima volta sente bruciare la sua pelle. Non sa che ben presto quel dolore nella carne e le strane parole che gli escono dal petto con prepotenza gli cambieranno la vita. Tra le stanze affrescate di quello stesso palazzo, passato e presente sembrano confondersi e fondersi in un percorso già tracciato. Ma cos’è davvero il destino? Una condanna alla malvagità, la risposta a una vita incompleta o l’incontro di due anime che si sono rincorse attraverso i secoli? E cosa possiamo fare di fronte a esso se non accettare la nostra impotenza?

 

Prendimi fra le tue braccia

Marilena Tealdi

StreetLib

23 marzo 2021

Julian Anderson è un prodigio della musica classica.
Mia Collins è una ballerina con grandi aspettative.

Cosa succede quando due grandi talenti s’incontrano?
Cosa potrà mai riservare loro il futuro?

Julian è un enfant prodige che ha esordito con la Filarmonica di New York a soli sette anni. Il fuoco della musica classica gli brucia dentro, e per lui suonare è tutto. Laureato al Conservatorio, una brillante carriera lo aspetta ma succede qualcosa che lo distrugge, e tutto cambia. Lui cambia: da giovane promessa a nulla.
E l’incontro inaspettato con una ballerina che cerca il successo potrà aiutarlo, o sarà solamente un’altra delle tante difficili prove che è costretto ad affrontare?

Mia Collins è nata per ballare. Semplice ragazza del Kent, ama la sua vita e la sua famiglia. Studentessa in una delle Accademie di Danza più importanti di Londra, è traboccante di felicità.
E ora che il terzo anno sta per cominciare, ella vi ripone grandi speranze per poter coronare, un giorno, il suo sogno più grande: diventare un’indimenticabile étoile.

Julian e Mia si incontreranno in un modo alquanto particolare – e sexy -, ma le cose non sempre fileranno come vorrebbero loro…
E il passato di Julian, così misterioso. Come reagirà Mia quando la luce cruda della verità le pioverà addosso tutta insieme, come si comporterà nei confronti di un Julian all’improvviso sconosciuto?

All’interno della Clifton Academy si snoda una storia d’amore brillante e sensuale, ricca di eventi, colpi di scena e sentimenti, fra prove di danza, concerti sinfonici e stupefacenti balletti, il tutto impreziosito dalle ricercate note di un incredibile quanto inestimabileLeipreachán**…

Il romanzo, il primo della serie
#CliftonConservatoireofMusic&Dance,
è Autoconclusivo.

Titolo: Wŏ ài nĭ– L’ultimo destino possibile

Autore: C.K. Harp

Editore: Self Publishing

Genere: Fantasy orientale – Xianxia

Data di Pubblicazione: 07 Aprile – preorder/12 Aprile – uscita digitale/14 Aprile – uscita cartacea

Pag.: 624 ca

Presso edizione digitale: E. 3,99

Prezzo edizione cartacea: E. 15,99

Quarta:

È l’anno yǐchǒu del grande Yangdi quando, sotto gli occhi stupiti della sua promessa sposa, Yixuan cade dalla Collina dei Quattro Saggi e precipita tra le braccia del ragazzo più bello che abbia mai visto. Dell’unico ragazzo che abbia mai visto, in realtà. Suo padre, infatti, gli ha vietato di mettere piede oltre il terzo cielo, pena una punizione memorabile capace di spogliarlo anche dei suoi poteri divini. Tuttavia, osservando il regno degli uomini e il suo nuovo amico, Yixuan si chiede perché. Perché solo a lui, tra tutti gli immortali, è precluso vivere come chiunque? Quali nefandezze ha commesso nella sua vita precedente per meritare quell’esistenza? D’altronde, deve esserci un motivo se il sovrano di giada lo odia al punto da preferirlo morto piuttosto che libero.

In un mondo in continuo mutamento, a pochi anni dalla riunificazione del paese sotto la dinastia Sui, i destini di un immortale e di un semplice ragazzo tornano a unirsi dopo secoli di oblio, in una storia andata perduta nello sconfinato universo madestinata, forse, a scardinare l’armonia stessa che lo governa.

«Perché è questo che facciamo, Yixuan, non lo hai capito?» lo interruppe Yue Lao, inclinando la testa di lato. «I mortali sono un semplice passatempo, per noi. Lo sono sempre stati, nonostante le grandi aspettative di Fuxia e Nuwa. Ciò che ignoravamo davvero era che il cosmo li avesse previsti e avesse forgiato su di loro l’idea stessa di armonia. Non esiste Yin e non esiste Yang senza di loro.