Care amiche di Harem buongiorno oggi vi parlo in anteprima e senza spoiler di Solo sua di Madison Rose, pseudonimo dietro il quale si nascondono due affermare autrici: Aurore Rose Reynolds e Natasha Madison che hanno deciso di unire le loro penne per dar vita a deliziose storie piccanti, per la gioia delle lettrici che amano gli uomini Alpha…

Solo Sua arriva in Italia grazie alla Casa editrice Quixote edizioni.

Venite a scoprire cosa ne penso…

TITOLO: Solo Sua

TITOLO ORIGINALE: Only His

AMBIENTAZIONE: Los Angeles

AUTORE: Madison Rose

TRADUZIONE: Francesca Giraudo

COVER ARTIST: PF Graphic Design

GENERE: Erotic Romance

FORMATO: E-book e cartaceo
PAGINE: 122
PREZZO: 2,99 € (e-book) su Amazon, disponibile con Kindle Unlimited

DATA DI USCITA: 8 Maggio 2018

Sinossi

Non avevo idea che fosse una star del cinema e uno degli scapoli più ambiti al mondo. Pensavo che fosse solo mio, finché una foto non ha cambiato la mia vita.

Lei può lottare finché vuole, ma, fin dal primo momento in cui ci siamo incontrati, sapevo che sarebbe stata mia e che non l’avrei mai lasciata andare.

Ho cercato di negarlo ma, alla fine, so che sono solo sua.

Recensione

Solo sua è una novella sexy breve ma coinvolgente, perfetta per i giorni in cui non si ha molto tempo per leggere ma si ha bisogno di evadere.

Lo dico davvero care amiche, è la lettura giusta per sfruttare al meglio un intenso seppur brevissimo attimo di relax.

Ho infatti letto Solo sua in poco meno di due ore, gustandomi ogni singola parola, estraniandomi dalla follia che imperversava dentro casa mia in quel momento …

La storia di Emma e Liam è una di quelle che ti coinvolge subito, che già dalle prime pagine ti fa sia venire i bollori che sorridere divertita.

Detto questo andiamo a conoscere Liam ed Emma.

Liam, in arte Roger Ruck, è un famoso attore di film d’azione, uno di quelli ricchi sfondati che ogni settimana viene fotografato con una donna diversa attaccata al braccio, stile polipo con lo scoglio.

È bellissimo, attraente ed è un vero maschio Alpha.

È possessivo e a volte impulsivo.

È uno di quegli uomini che sa usare le mani e la bocca così bene da farti invocare il nome di Nostro Signore già dalle prime carezze….

Insomma, Liam è l’uomo perfetto!

«Devo dire che sei veramente sexy.» Mi aveva sorriso.

«Lo credi sul serio? Che cosa strana, perché io credo che tu sia la persona più bella sulla terra. Sei un angelo.» Mi ero sporto verso di lei, le avevo morso il labbro sapendo che avrebbe socchiuso la bocca non appena mi fossi avvicinato ancora di più. Le avevo fatto scivolare la lingua in bocca, reclamandola come facevo ogni volta. I suoi baci mi distruggevano. Mi consumavano e sapevo che, nell’attimo in cui avessi fatto scivolare il mio uccello in lei, sarebbe stata la mia fine.

Emma  è una giovane donna trasferitasi da un paesino degli Stati Uniti in Inghilterra.

È una ragazza comune, che studia e vive la sua vita in semplicità.

Il suo passato non è tutto rose e fiori, ed è questo il motivo per cui si è trasferita il più lontano possibile dal luogo in cui viveva, per ricominciare tutto da capo in un luogo dove nessuno la conoscesse, dove fosse solamente Emma.

Quando Liam ed Emma si incontrano lei non sa chi sia veramente lui.

Tra i due è intesa a prima vista e la scintilla della passione scatta subito.

Liam non le confessa chi è realmente, godendosi appieno il momento con la splendida Emma di cui subito si è innamorato, ma purtroppo, la realtà bussa troppo presto alla loro porta.

La bolla di normalità in cui avevano vissuto fino a quel momento scoppia nell’attimo in cui appare una foto di loro due abbracciati fuori da un ristorante su tutti i notiziari le riviste e i siti internet di gossip.

Quello che sembrava un normale rapporto uomo donna si trasforma in un circolo mediatico e i due innamorati devono correre ai ripari…

Cosa succederà a Liam ed Emma? Resteranno insieme o il loro legame è troppo fragile per affrontare tutto questo?
Questo dovrete scoprirlo voi!

Non rinunciare a me.

Premo invio e appoggio il cellulare sul torace. Chiudo gli occhi e vedo il suo viso

Non me ne vogliate ma non voglio raccontarvi altro, rischierei di dire  troppo.

Sapete oramai che le mie recensioni sono quanto più possibili libere da spoiler e anticipazioni…

Vi basti sapere che Solo sua è un libro da leggere.

È frizzante, scorrevole, coinvolgente, divertente in alcuni punti e molto hot in altri.

Un libro scritto a quattro mani da due grandi scrittrici, davvero molto carino…

Buona lettura.

La vostra Cannella

 [amazon_link asins=’8885718434′ template=’ProductCarousel’ store=’hsb06-21′ marketplace=’IT’ link_id=’de9c25b8-5442-11e8-b591-2fd9c4b90c9a’]